mercoledì 29 agosto 2012

Zakk Wylde

La musica ha un ruolo importante nella mia vita , infatti per ogni periodo importante o avvenimento ho una band o una canzone che l'accompagna e questo disegno rappresenta un momento di questi , un paio di settimane fa ho deciso di farmi il primo tatuaggio , e nel studio dove lo fatto il maestro si sentiva la musica di Zakk , ed eco che il signor Wylde ha presso il suo posto nella colona sonora della mia vita.
Maestro Capitolino mi ha fatto un tatuaggio che lo porterò con me fino alla fine ed io gli ho regalato questo disegno come ringrazio per la mia iniziazione nel suo mondo di inchiostro , aghi e dolore ! 
Se non conoscete la musica di Zakk ecco un suo solo che mi fa venire la pelle d'oca ogni vota che lo sento 
Il sito del tattoo studio Capitolino Tattoo
Progresso del disegno in dieci foto
 Grazie per l'attenzione ! a presto !!

venerdì 3 agosto 2012

"Welcome home gift"




La mia zia sexi nel stile pin up , disegno commissionato dal mio zio , che e stato il più difficile cliente che ho mai avuto haha!!! comunque il risultato e molto soddisfacente e preciso direi !
ho usato matite su carta ruvida strathmore da 180 gsm se non mi sbaglio ,e mi sentivo, e suggerisco anche a voi mentre che cercate gli dettagli e gli difetti nel disegno di sentirvi un po di Bob